Arriva dalla Stoyn Agency quello che nasce come un innovativo esperimento di design e che è finito per essere incoronato uno dei casi di comunicazione meglio riusciti degli ultimi mesi. Il gelato oltrepassa i confini della gastronomia, si unisce al design e diventa un esponente di tutto rispetto della pubblicità ad alto livello creativo.

La genialità di questa piccola agenzia, che ha lanciato questa campagna lo scorso Giugno, non si ferma alla superficie. Ogni particolare è stato pensato, analizzato e realizzato tenendo conto dei minimi dettagli. Non c’è solo l’idea – dieci personaggi che possono dirsi a pieno titolo parte della storia, della cultura e dell’intrattenimento dell’ultimo secolo, da Topolino a Darth Vader, passando per Marylin Monroe, Che Guevara, Super Mario e altri tra cui lo scrittore russo Majakoskij, trasformati in simpatici quanto assurdi gelati – ma anche la professionalità di uno staff d’eccellenza in grado di creare gusti e sapori sopra le righe con ingredienti rigorosamente bio, appropriati alle icone pop che vanno ad interpretare.